Un’icona senza tempo. Sandra Milo, diva del cinema italiano, ha posato nuda a 87 anni per la cover del magazine Flewid, coperta soltanto da un lenzuolo. «Giocando con l’obiettivo», scrive su Instagram l’attrice classe ’33, pubblicando lo scatto e riscuotendo un successo strepitoso. «Una creatura meravigliosa», commenta uno dei tantissimi fan. «Sei uno spettacolo di donna, ancora oggi la numero uno».
Sandra Milo è disperata: “Che fine hanno fatto gli uccelli? Sono scomparsi” (VIDEO)
L’attrice sexy e musa di Federico Fellini, ha deciso di posare coperta solo da un lenzuolo bianco per la copertina di Flewid. Le male lingue (che non mancano mai) dicono che qualche trucco, dietro le lunghe gambe che ammiccano dal telo ci deve essere per forza, lei nega: «Le foto non sono state minimamente ritoccate come si fa di solito con Photoshop. Tutta roba naturale». Ieri, sul suo profilo Instagram, ha pubblicato un post che riportava la frase: «Giocando con l’obiettivo», una cosa che certamente una delle ultime dive italiane sa fare con maestria.
Sandra Milo: “Giuseppe Conte mi ha chiamato e mi ha chiesto un favore” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
«Con Sandra Milo la parola “diva” non è sicuramente sprecata», spiega Flewid, progetto editoriale che racconta la bellezza fluida. «L’indiscussa regina della leggerezza e della sensualità, musa di registi come Fellini, Rossellini e Pietrangeli, capace di performance a qualsiasi età e su qualsiasi tipo di piattaforma. Che sia lo schermo di un cinema, il palco di un teatro, la televisione e anche il web».
Sandra Milo: “ho pensato al suicidio per colpa del fisco che mi ha tolto tutto”
Visualizza questo post su Instagram