Una sorpresa che le ha «sciolto il cuore». È il regalo che Ben Affleck ha dedicato all’amata Jennifer Lopez per San Valentino.
Una dichiarazione che parla di destino, una versione rieditata del video di JLo per la nuova canzone On My Way, dal film Marry Me, in cui l’attore ha inserito immagini e video della loro lunga storia insieme, come a tracciare il lungo percorso che li ha portati fino a qui.
Le star che quest’anno compiono 50 anni: da Ben Affleck a Grignani
Nei quasi quattro minuti di video, Affleck ha raccolto girati in bianco e nero di lui giovane attore (con l’amico Matt Damon), le immagini più belle di lui e Jennifer insieme, quando tra il 2002 e il 2004 vissero il loro primo amore, loro agli Oscar, loro che si baciano, loro nel video «Jenny from the block» del 2002 (scena in barca compresa).
Sono passati 20 anni da quel folgorante inizio, quello che era continuato nel 2003 con un anello (e che anello, un solitario rosa da capogiro di 6,10 carati), e che però era improvvisamente finito nel 2004. Rimasero sempre buoni amici, ognuno impegnato nella costruzione della propria vita, Ben Affleck con Jennifer Garner (da cui ha avuto tre figli), Jennifer Lopez con una serie di amori (e due figli, Emme e Max, nati dal matrimonio con Marc Anthony). Stavano camminando sulla strada l’uno dell’altro per questo ritorno di fiamma?
Ecco la colonna sonora del film “Marry Me” con Jennifer Lopez e Maluma (AUDIO)
Jennifer ha raccontato le emozioni nel ricevere il regalo nella sua newsletter: «Guardarlo mi ha fatto pensare al percorso del vero amore, ai suoi giri inattesi e ai cambi di rotta, ma anche al fatto che quando è vero amore, può durare per sempre», ha scritto. «Mi ha davvero preso al cuore».
Visualizza questo post su Instagram