Si infittiscono le indiscrezioni e gli annunci relativi alla seconda stagione di “And Just Like That…“, proseguimento della serie “Sex and the City” con protagonista Sarah Jessica Parker nei panni di Carrie Bradshaw. Una delle ultime novità dei nuovi episodi, in arrivo prossimamente, riguarda la presenza di Sam Smith come guest star.
“Who We Love”, il bellissimo duetto di Ed Sheeran e Sam Smith (AUDIO)
Sam Smith in “And Just Like That…”
Con una sua foto condivisa sui social dal set della nuova stagione di “And Just Like That…”, attualmente ancora in fase di produzione, il cantante britannico ha infatti annunciato che farà un cameo in uno degli episodi. Oltre che dall’artista, con alle spalle diversi premi prestigiosi tra cui Grammy, Oscar e anche Golden Globe, la notizia è arrivata anche dalla pagina Instagram dedicata alla serie. “Pronto per qualcosa di empio sul set”, ha Sam Smith nella didascalia dello scatto, mentre i fan si chiedono ora quale sarà il suo ruolo nella serie.
Visualizza questo post su Instagram
In concerto in Italia
Oltre all’uscita del suo nuovo album “Gloria”, pubblicato il 27 gennaio è già anticipato dal singolo “Unholy” con Kim Petras, il 2023 segnerà anche il ritorno in concerto in Italia di Sam Smith. Il cantautore britannico porterà la sua musica anche nel nostro Paese in occasione del tour a supporto del suo nuovo disco. A distanza di cinque anni dal suo ultimo passaggio tricolore, risalente ormai al 2018, Smith si esibirà sabato 20 maggio 2023 all’Unipol Arena di Bologna e domenica 21 maggio 2023 al Pala Alpitour di Torino.
“Gloria”, ecco il nuovo album di Sam Smith (AUDIO)
Visualizza questo post su Instagram