Sam Smith e Christian Cowan stanno ancora insieme.
Dopo mesi di gossip e pettegolezzi che vedevano i due separati, il cinque volte vincitore del Grammy Award e lo stilista Christian, 28 anni, si sono presentati mano nella mano ai Met Gala 2024. Questa è la prima relazione pubblica di Sam dopo la separazione dall’attore di Tredici Brandon Flynn e dopo il suo coming out come non-binario nel 2019.
Sam Smith in tacchi e minigonna per Vivienne Westwood a Parigi (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram
Solo pochi mesi fa una fonte aveva dichiarato: “Sam e Christian hanno deciso di chiudere la loro relazione prima di Natale. Sono ancora amici e continueranno a sostenersi a vicenda nelle rispettive carriere, ma per il momento si sono separati. Sam si è iscritto nuovamente all’app di incontri Raya e sta già entrando in contatto con nuove persone… è un nuovo anno e un nuovo inizio per loro”. Sam e Christian hanno iniziato a frequentarsi nel gennaio dello scorso anno, dopo essersi conosciuti quando lo stilista ha collaborato con Sam per i costumi del suo video musicale, I’m Not Here to Make Friends.
Sam Smith vittima di omofobia della comunità cattolica, interviene Charli XCX: “Non ho mai visto qualcuno ricevere così tanto odio”
Christian, la cui clientela comprende star di primo livello come Lady Gaga, Jennifer Lopez, Cardi B e Heidi Klum, ha confermato la sua storia d’amore con Sam con un bacio nel gennaio 2023, mentre i due camminavano insieme a braccetto a New York. Il giorno di San Valentino, invece, il cantante ha partecipato alla sfilata dello stilista alla New York Fashion Week indossando tutti capi disegnati da Christian. I due si erano seduti in prima fila vestiti con una tuta rossa brillante, un cappotto di paillettes e tacchi a spillo, insieme alle celebrità presenti Lil Nas X e Bella Thorne.
E oggi eccoli ancora insieme: “Fianco a fianco, sempre insieme” perché l’amore vince sempre.
Visualizza questo post su Instagram
Visualizza questo post su Instagram