“Dancing With a Stranger”, il nuovo singolo di Sam Smith in collaborazione con la cantante statunitense Normani.
La collaborazione tra i due artisti è nata grazie ad un incontro casuale nello studio di Los Angeles dove Sam stava scrivendo con le leggende del pop Stargate e Jimmy Napes.
“Dancing With a Stranger” è il primo brano inedito che Sam Smith pubblica nel 2019 e fa seguito al successo con Calvin Harris, “Promises“, che ha dominato le classifiche la scorsa estate. Smith sarà in Sud America questa primavera per il Lollapalooza e successivamente in Sud Africa per una serie di spettacoli a Città del Capo e Johannesburg.
“Sono molto eccitato di far ascoltare ‘Dancing with a stranger’ che ho scritto mentre ero in tour lo scorso anno.” – racconta Smith a proposito del nuovo brano – “Per me rappresenta tutto quello che provavo mentre mi destreggiavo tra la mia vita personale e i concerti dal vivo. Ed è anche un momento così bello per me collaborare con Normani, di cui io sono un grande fan. Sono così entusiasta di vedere la sua luce brillare. Spero che a tutti piaccia scoprire questa canzone quanto a me“.
Sam Smith nel 2018 ha venduto oltre un milione di biglietti per cento concerti.