Sam Asghari bolla come «disgustoso» il nuovo documentario sulla moglie Britney Spears.
Il modello ha espresso la propria opinione sul nuovo speciale realizzato da TMZ TV sulla popstar, in un furente video su Instagram. «Trovo assolutamente disgustoso che le persone presenti nella sua vita al tempo, quando lei non aveva voce in capitolo, abbiano raccontato la sua storia come fosse la loro», ha sbottato Sam in un video, subito dopo rimosso. «È assolutamente disgustoso».
Giuseppe Giofrè: “Non avevo neanche 2 euro per comprare il pane poi è arrivata Britney Spears…”
Sam ha poi ricordato la tutela legale a cui è stata sottoposta Britney fino al 2021 e il trattamento che le è stato riservato a livello mediatico.
«Come si fa a prendere la persona più influente della sua generazione, la Principessa del Pop, il tesoro d’America e metterla in prigione, permettendo a suo padre di decidere cosa farle fare, che cosa bere, chi incontrare e usandola come una macchina da soldi?», ha chiesto Asghari ai fan.
Il 29enne ha accusato TMZ di aver messo Britney «sotto una lente di ingrandimento», ora che è libera da ogni vincolo legale. «Ed improvvisamente dopo 15 anni, quando torna libera e dopo tutte le manipolazioni che ha subito, dopo tutte le cose successe, adesso viene messa sotto una lente di ingrandimento e raccontate la sua storia per lei?», ha continuato. «No non è proprio accettabile. Non fatelo e non credete a tutto ciò che leggete online. II 99% delle volte sono fake news, per farvi aprire le notizie e per permettergli di far fare soldi a loro. Ma quel tempo è finito. Non permetterò che riaccada».
“Britney Spears era una delle Spice Girls?”: Chiara Ferragni racconta l’esperienza sul set (VIDEO)
Sam, che ha sposato Britney nel giugno 2022, ha concluso il video dicendo: «Deve finire. Deve finire assolutamente. Queste manipolazioni, tutto questo schifo deve finire».
Il documentario, intitolato «TMZ Investigates: Britney Spears: The Price of Freedom», è stato rilasciato lunedì.