Salmo ha partecipato all’incontro tenutosi a Milano, al cinema Odeon, sul palco di Vanity Fair Stories.
Durante l’evento il rapper ha parlato del suo ultimo disco, Floop, e della voglia di tornare a cantare in giro per il mondo sul palco, cosa che farà il prossimo anno con una serie di concerti, prima nei palazzetti, poi all’Arena di Verona con una versione diversa di tutti i suoi brani e, ciliegina sulla torta, anche allo stadio San Siro!
Salmo, arriva la multa per il concerto in Sardegna senza mascherine
Oltre alla musica, Salmo ha raccontato di aver detto NO ad X Factor Italia come giudice, il motivo? Non è dovuto ai soldi: “Preferisco avere uno zero in meno sul conto ma fare musica – ha dichiarato il rapper – Non si può fare tutto solo per soldi“.
Intanto Salmo si è cimentato in una nuova avventura, quella della recitazione. Il rapper ha partecipato alla nuova serie televisiva di Sky, “Blocco 181”. Otto episodi, la serie deve il proprio nome ai palazzoni grigi nei quali è ambientato lo show, storia di un amore e di una vendetta, di gang rivali e del tentativo di affermazione individuale di una ragazza, divisa tra l’impulso naturale di assecondare la propria famiglia e la voglia umana di trovare per sé altro. Nel set troviamo Salmo insieme a Laura Osma, Alessandro Piavani, Andrea Dodero e Alessandro Tedeschi.