Sabrina Salerno è stata ospite al programma tv di Pierluigi Diaco dove ha parlato del suo passato, di quel padre che non ha mai vissuto a pieno e del successo avuto prestissimo…
LEGGI: Sexy più di prima, Sabrina Salerno bellissima a 51 anni (VIDEO)
“Io mio padre l’ho visto tipo 10 volte in tutta la mia vita, 12 forse a farla grossa – ha confessato la cantante – Sono stata riconosciuta a un certo punto della mia vita. Ci sono molti uomini che non hanno questo senso della responsabilità nei confronti dei figli ed è molto difficile da accettare questo per un qualsiasi essere umano. È doloroso! Io ho ottenuto quello che volevo, ma era più per una cosa personale il riconoscimento, perché l’amore, quello non… lui me lo disse: ‘Guarda che il fatto di riconoscerti significa che io non ti darò mai nessuna forma di affetto!’ io ho fatto una risata perché avevo già 45 anni, dico, vabbè, ciao! Dico ma ti pare che sono così idiota che mi aspetto a 45 anni che uno possa volermi bene quando comunque ha sempre rifiutato tutto ciò”.
Ma dalle donne sei mai stata attratta?
“Mai! Molto spesso dico: ‘Peccato!’. E mi dispiace molto perché non avendo una grandissima stima nei confronti degli uomini – eccezione fatta per mio marito che stimo moltissimo, poi ho anche un figlio maschio, e ho avuto la fortuna di conoscere uomini di un certo tipo – sono molto più delusa dal genere maschile. Ogni tanto mi è capitato di dire era meglio se fossi stata lesbica così almeno certi problemi non ce li avrei avuti. Piano piano mollerò questa cosa. Devo lavorare su questo mio aspetto aggressivo”.
GUARDA: Sabrina Salerno è tornata con il singolo “Voices” (VIDEO)