Sabrina Salerno non si è rifatta il seno. Per cercare di mettere fine a una voce che gira orami da diversi decenni, la showgirl ha pubblicato sui social la foto del referto della perizia di una clinica in cui si certifica che non ha e non ha mai avuto una protesi mammaria.
Arriva (finalmente) su Rai2 lo show di Alba Parietti sulle drag queen: in studio Mara Maionchi, Sabrina Salerno, Cristina D’Avena e…
Con questa mossa Sabrina Salerno prova a smorzare una fake news che “mi perseguita da più di 30 anni” come ha scritto sui social. Il messaggio arriva dopo l’intervista ad Angela Cavagna, ex infermiera sexy di Striscia la Notizia, che al Corriere della Sera ribadiva che Sabrina Salerno si era rifatta il seno. Stanca di queste continue voci che ne hanno tormentato la carriera, Sabrina Salerno ha deciso di rivolgersi a un esperto in materia andando in una clinica privata.
Grazie a un chirurgo plastico Sabrina Salerno spera di spegnere le voci sul suo seno rifatto. Nel referto il chirurgo specifica di aver visto il 29 maggio la signora “Salerno Sabrina nata il 15 marzo 1968 a Genova” per “visita specialistica finalizzata ad escludere la presenza di protesi mammarie”. Nel referto pubblicato da Sabrina Salerno le conclusioni del medico sono inequivocabili “La storia clinica, gli esami pregressi e l’obiettività attuale escludono in maniera assoluta la presenza di impianti mammari (protesi)“. Nella scheda diffusa dalla showgirl si evince che la stessa effettua controlli mammografici ogni anno da oltre 20 anni. A esame obiettivo le mammelle risultano “simmetriche con complesso areola capezzolo normoconformato, non secrezioni. Seno morbido, senza masse palpabili. Non linfoadenopatie ascellari. Non cicatrici chirurgiche”.
Sabrina Salerno: “Tanti pregiudizi su di me. Mi ritengo più intelligente che bella”
Visualizza questo post su Instagram