Angelina Mango è reduce dalla vittoria al Festival di Sanremo che l’ha proiettata nella gloria.
Una vittoria con non poche polemiche, ma sicuramente meritatissima per la cantante uscita dalla scuola di Amici, che ha conquistato tutti con il ritmo della sua “noia” e con la cover di La rondine, brano portato al successo dal papà Mango, che ha eseguito nella serata cover di venerdì. Ora però l’emozione è stata un po’ smaltita (ed anche i festeggiamenti che hanno visto come protagonista, tra gli altri, la mamma e cantante Laura Valente) ed è tempo di tornare alla realtà al di fuori dalla kermesse.
Realtà che però ha portato anche ad una scoperta: Angelina si è resa conto di aver perso una parte del premio. A due giorni dalla sua proclamazione, infatti, la cantante ha condiviso un appello nelle sue storie Instagram affinché qualcuno possa aiutarla. Di che si tratta? Non si trova più la custodia del premio che viene assegnato al vincitore del Festival, la statuetta del Leone di Sanremo, simbolo dello stemma comunale. Solitamente questa, di colore oro, è contenuta all’interno di una custodia rossa che però è sparita nel nulla.
Fiorella Mannoia attacca chi critica Geolier: “Mio nipote ha esultato per lui e non è napoletano, come altri milioni di ragazzi”
E così Angelina ha deciso di sfruttare i social per provare a riaverla indietro. Come detto in una sua storia Instagram ha affermato nel video in cui in sovraimpressione appare la scritta “Aiutooo”: “Io ho un appello da fare, stiamo cercando disperatamente la custodia del premio del Festival di Sanremo. Qualcuno ce l’avrà, io vado in giro così ragazzi. Non è fattibile!”. Nel filmato la vediamo poi indicare il premio messo dentro una busta di carta come quelle che vengono fornite nei negozi. Riuscirà Angelina nella sua missione di riavere indietro anche quella parte del riconoscimento più prestigioso d’Italia per gli artisti?
@spyit.it #angelinamango #rubata la custodia del #premio di #sanremo2024 ♬ suono originale – SPYit.it