La figlia di Adriano Celentano, Rosita, ha commentato Al settimanale Spy, la serie-evento “Adrian” trasmessa su Canale 5 che, al debutto, ha raccolto molte critiche, curiosità e ascolti oscillanti.
“Mancano ancora molte settimane – dichiala Rosita – è presto per far bilanci. Certo è che con papà si diventa spettatori ‘attivi’ invece che passivi di fronte a programmi trash“
“Non sono solo la figlia di Celentano ma anche una sua fan – ha dichiarato a Spy Rosita – E come tutte le fan vorrei vederlo di più in televisione. Durante la prima puntata, quando è apparso e poi scomparso, credo di aver avuto la stessa emozione di tutti. Conosco le dinamiche creative e istintive di papà, mi fido ciecamente del suo istinto perché è uno dei pochi che sa veramente fare spettacolo“.
“Solo lui può permettersi di fare quattro minuti di silenzio sul palco – continua – Mediaset ha avuto un bel coraggio a sposare questo progetto. E’ bello rischiare e proporre qualcosa che viene vista come una estrema novità. Non mi vengono in mente altri programmi che coinvolgano così tanta gente a parlarne dopo la messa in onda e comunque non è obbligatorio capire tutto subito nella vita, ognuno ha i suoi tempi“.