Rose Villain ha celebrato l’uscita del suo nuovo album Radio Sakura con uno sfarzoso party a Milano, che ha coinvolto amici, colleghi e membri dello staff.
Rose Villain, nel nuovo disco un brano dedicato agli uomini: “Siate liberi di essere voi stessi” (AUDIO)
Tra i tanti invitati c’era anche Madame, con cui ha duettato proprio all’interno del disco nel brano Hattori Hanzo. In un video che ha fatto il giro del web vediamo le due cantare e ballare scatenate sulle note del pezzo, mostrando grande sintonia e complicità.
Il pezzo è quello con cui si apre l’album, il sequel luminoso di Radio Ghotam, intimo e nostalgico ma allo stesso tempo consapevole in cui si mescolano storie diverse e generi differenti. Un disco in cui Rose Villain si è sentita pienamente libera di raccontarsi e che ha dedicato alle donne. Per questo non poteva non aprirsi che con Hattori Hanzo che segna l’unione di due artiste che da sempre si stimano.
Rose Villain aprirà i concerti dei Coldplay in Italia: “Se sto sognando, non osate svegliarmi”
Per quanto riguarda i temi trattati, rispecchia a pieno il mood dell’intero album, ovvero che anche quando tutto sembra perso, bisogna affidarsi alla speranza e all’amore per resistere. Un po’ come fanno i fiori, che riescono sempre a rinascere e ricoprire tutti i prati. L’emozione accelera sulle strofe, quando sulle parti rappate entra il beat ritmico come possiamo vedere anche dal piccolo feat. live che hanno improvvisato Rose Villain e Madame.
@giorgia___c Al party di Rose Villain con HATTORI HANZO, il brano con feat Madame ❤️@sonolamadame @rosevillainofficial #madame #sonolamadame #rosevillain #hattorihanzo #perte #fyp #party ♬ original sound – giorgia
Tornando al party, per l’occasione l’artista ha optato per un elegante total white che era il tema della serata indossando un abito candido caratterizzato da un design asimmetrico, maxi spacco laterale, scollatura monospalla e particolari “buchi” sui fianchi, impreziositi da dettagli tubolari e imbottiture. L’abito è stato abbinato con una borsetta assortita e tacchi a spillo, completando l’ensemble con un tocco di classe. La scelta dell’acconciatura ha visto la cantante con i capelli raccolti in uno chignon alto e impeccabile, contribuendo a nascondere le punte azzurre, diventate un elemento distintivo del suo look.
Visualizza questo post su Instagram