Di Nicholas Cannella
Ex star del web che, qualche anno fa, ha spopolato con i suoi video trash, Rosario Muniz torna a far parlare di sé, dopo essere finito nel dimenticatoio.
“Ho incontrato persone sbagliate che mi hanno sfruttato ed usato, tirando fuori il peggio di me – ha dichiarato ai nostri microfoni l’aspirante show-man romano – ed ora sono pentito di ciò che ho fatto. Sono un ragazzo semplice e non sono affatto cosi come mi hanno dipinto”.
Inizialmente timido e un po’ impacciato, il suo volto si illumina quando gli chiediamo delle sue doti artistiche. “So cantare, recitare, presentare e ballare – gongola Muniz – e vorrei sfondare nel mondo dello spettacolo. Spero mi sia data la possibilità di mettermi alla prova, nonostante il mio passato discutibile. Sono cambiato e ho ritrovato me stesso, cerco una nuova chance”. Al di là del suo talento opinabile, a noi di SPYit.it è parso sincero e così intimamente manipolabile che la sua tesi secondo cui sarebbe stato usato e sfruttato, alla fine, ci appare più che plausibile. Non possiamo, dunque, augurarci che la sua innata simpatia e comicità, possa essere rilevata da qualche programma televisivo o film.
Qui un video recente di Rosario Muniz con altre star del web: