Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono diventati genitori.
Nelle scorse ore l’ex gieffina, che ha conosciuto il suo compagno nella casa del Grande Fratello Vip, ha dato alla luce la sua figlia primogenita, e in un secondo momento i neo genitori hanno condiviso sui rispettivi profili Instagram un video con le prime immagini della piccola e un tenero pensiero a lei dedicato.
“Non sono gay”, Massimiliano Morra querela Rosalinda Cannavò e la porta in tribunale
Circa due settimane fa Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga avevano annunciato di aver fatto la presa in carico dell’ospedale, un passo che lasciava intendere che la data del parto fosse ormai imminente. Da allora, la coppia è praticamente sparita dai social fino al tardo pomeriggio di ieri, quando finalmente i due ex vipponi sono riapparsi per dare ai loro fan la notizia tanto attesa, quella della nascita di Camilla Zenga, il frutto del loro amore.
Visualizza questo post su Instagram
“Benvenuta al mondo Camilla. Spero che tu possa prendere tutta la forza di questo mondo dalla tua mamma che in queste ore è stata bravissima in queste ore difficili. Sono fiero di te amore mio, fiero di voi. Vi sarò sempre accanto. P.s: 3,8kg di pura dolcezza già dalla nascita”. Queste le parole pubblicate da Rosalinda Cannavò sui suoi profili social per accompagnare un video nel quale si vedono le prime immagini della nascitura insieme ai due genitori, ovviamente al settimo cielo per l’emozione.
Successivamente, Zenga ha pubblicato una storia Instagram dedicata alla sua dolce metà: “E’ tutto merito tuo, amore mio”, ha scritto rivolgendosi a Rosalinda. “Non so come hai fatto a resistere tutte quelle ore. Ma guarda che meraviglia che hai fatto. Vi amo“.
Dayane Mello crolla e dichiara il perché non accetta la storia d’amore tra Rosalinda e Andrea: “Io la amo” (VIDEO)
Un amore nato al Grande Fratello:
La piccola Camilla arriva a coronamento di una storia d’amore iniziata nel 2020 nella Casa del Grande Fratello Vip. Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, infatti, si sono conosciuti partecipando alla quinta edizione del reality dei vip di Alfonso Signorini (vinta da Tommaso Zorzi davanti a Pierpaolo Pretelli e Stefania Orlando). Rosalinda era entrata nel reality fidanzata con Giuliano Condorelli (che partecipò fece visita all’ex in diverse occasioni per chiarire il loro rapporto), mentre il figlio di Walter Zenga (storico portiere dell’Inter) aveva da poco chiuso la sua storia d’amore con la modella Alessandra Sgolastra, con la quale aveva preso parte a Temptation Island Vip. Il loro è stato un vero e proprio colpo di fulmine che li ha portati a vivere l’ultima tranche del reality da fidanzati, un rapporto che si è poi consolidato una volta terminato il programma fino alla nascita di Camilla, che ha suggellato nel migliore dei modi il loro grande amore.
Segui SPYit.it su Facebook, Instagram, TikTok e X (Twitter).