Alla Festa scudetto del Napoli, campione d’Italia 2022/2023, ha preso parte anche Maria Esposito, conosciuta come Rosa Ricci in Mare Fuori.
Mare Fuori 4, ecco tutti gli SPOILER sulla nuova stagione!
L’attrice ha ballato e cantato con i tifosi, interpretando anche celebre la sigla della serie, l’hit generazionale ‘O Mar For’ che Matteo Paolillo ha eseguito sul palco del Concertone del Primo Maggio. Dal 4 maggio, Napoli è diventata campione d’Italia. La squadra, allenata da Luciano Spalletti, ha ottenuto la certezza matematica dello scudetto dopo il pareggio ad Udine.
immagina ballare e cantare “malatij” con maria esposito nei quartieri spagnoli pic.twitter.com/3g1rCX26ZZ
— imma💐 (@dizilovee_) May 7, 2023
I festeggiamenti per questa storica vittoria hanno coinvolto l’intera città. L’euforia ha contagiato anche molti personaggi dello spettacolo, alcuni dei quali hanno dovuto adempiere a una sorta di pegno. Ad esempio, Francesco Paolantoni è stato costretto a girare quasi nudo per le strade della città, in ottemperanza alla promessa fatta al programma televisivo Le Iene.
Maria Esposito che si emoziona è la cosa più bella che vedrete oggi pic.twitter.com/P6UPsU1ahf
— conci_cappa (@KappaConci) May 7, 2023
Maria Esposito, uno dei personaggi più amati della fortunatissima serie tv, da grande tifosa del Napoli è scesa in piazza con gli amici a festeggiare lo scudetto.