Rosa Chemical ospite a Say Waaad? su Radio Deejay.
Dopo esser stato al centro delle cronache di spettacolo, Rosa Chemical torna da Wad per parlare del suo futuro: quello imminente dice “concerti”, quello più lontano “nuova musica”.
Rosa Chemical risponde a Renato Zero che lo accusa di essere un “sosia senza identità e preparazione”
Il cantante è tornato a parlare del bacio “scandalo” con Fedez a Sanremo: “Nel bacio con Fedez c’era la lingua e anche lui l’ha messa”. Chiuso il capitolo bacio, Rosa Chemical parla delle quattro date ai Magazzini Generali di Milano, di cui tre già in sold out: “Dopo i concerti ci saranno i festival, che è il motivo principale per cui faccio musica: arrivare alle persone. Dopo questi primi impegni mi prenderò del tempo per fare della musica nuova, credo che andrò in Giamaica”.
Una polemica tra il cantante con Marco Mengoni è scoppiata di recente a causa di un brano dove disse “Fan*ulo Marco Mengoni (Fu*k). Mi sta sui cog*ioni la scena rap. A saperlo prima di fare trap restano in cantina a fumare cra*k“: “Sono stato molto chiaro su questo: ho preso lui come capro espiatorio – non lo conoscevo e non lo conosco personalmente – di un genere musicale che ritenevo “Plasticoso”. Poi mi sono ricreduto ascoltando la sua musica: il pezzo con Madame mi è piaciuto molto. Gli ho già chiesto scusa pubblicamente e lo faccio anche ora: Scusa Marco. In quel momento era così. È musica urban. Fa parte del gioco. Come anche ricredersi”.
La confessione di Olly: “Tra me e Rosa Chemical c’è attrazione, di qualsiasi tipo. Anche sessuale” (VIDEO)