Abbiamo conosciuto tutti Rodrigo Alves, diventato famoso in tutto il mondo proprio per i suoi numerosi interventi chirurgici, più di 100, che lo hanno fatto diventare “il ken umano” più famoso al mondo!
Di recente Roddy, questo il suo nuovo nome, ha dichiarato la sua vera identità e che, a 35 anni, non è riuscita più a rimanere nascosta: “Ho sofferto per anni ma oggi non riesco più a fingere al mondo e a me stesso che dentro mi sono sempre sentita donna e che ho fatto tutti quegli interventi in passato perchè non accettavo di sentirmi donna e volevo nascondermi aggiungendo muscoli al mio corpo”.
Oggi Roddy è uscita allo scoperto e si sente finalmente felice: “Ora sono finalmente felice, mi guardo allo specchio e vedo una ragazza, quella ragazza che per tantissimi anni è rimasta nascosta dentro di me oggi è sbocciata”.
GUARDA: Rodrigo Alves: “Sono nato donna, ho fatto tutti quegli interventi per trovare la felicità”.
Il passaggio da “ken” a “barbie” non è stato facile per Roddy: “Sono stato in cura e lo sono ancora oggi perchè il percorso di transizione non è affatto facile. Sono consapevole di cosa sia e di quanto faccia soffrire ma il mio cuore finalmente è tornato a sorridere”.