Nella vicenda Totti Blasi mette il becco anche Rocco Siffredi.
Intervistato da Mow Magazine, l’attore ha fatto il punto della situazione offrendo ai lettori il suo punto di vista sulla separazione più discussa del momento. Messaggi piccanti? Tradimenti? Nessun problema, se c’è l’amore. Il consiglio di Siffredi è di lasciare da parte l’orgoglio e di perdonarsi reciprocamente tollerando che, dopo 20 anni di matrimonio, ci sia concessa una scappatella.
Rocco Siffredi apre la sua Accademy in Italia: una prepararazione completa per i giovani che vogliono diventare attori hard
“Conosco Francesco, abbiamo trascorso anche qualche giorno di vacanza insieme trovandoci più volte nello stesso posto“, racconta Rocco Siffredi. “Quello che ho notato sempre in lui è la sua estrema sensibilità. Lei invece è una persona fredda, anche divertente e carina, per carità, ma sulle sue, una calcolatrice”, spara a zero l’attore. Nonostante le loro diversità, Siffredi crede che i due possano ancora trovare un punto d’incontro e salvare il rapporto. “Ho anche scritto a Francesco, privatamente, invitandolo a pensare alla sua famiglia, perché temo che si pentiranno ambedue di questa situazione, presi a seguire il trend di chi la spara più grossa”.
Poi l’attore parla degli uomini e donne del mondo dello spettacolo che ci avrebbero provato con lui in questi anni: “Ma è mai capitato che una donna o uomo di spettacolo volesse tradire il proprio partner con lei?“, Rocco Siffredi ha risposto: “Sì, come no, più da parte degli uomini devo dire. Allora mi sono fatto una risata, significa che c’è stima anche da parte del mondo dello spettacolo. In fondo abbiamo lavorato duro, no?“. E quando il giornalista ha incalzato: “Adesso ci vuole un nome!“, Siffredi non si è tirato indietro: “Posso dire che una di loro è diventata famosa perché è stata la compagna di un attore di Hollywood“. Ed è qua che MOW Magazine ipotizza un nome: “(Elisabetta Canalis?)”.