Rocco Siffredi ritiene di aver colto una certa attitudine alla trasgressione in Arisa e pensa da tempo a un progetto con lei.
Gli scatti senza veli pubblicati dalla cantante sul suo profilo Instagram, dove lancia un appello per cercare un marito, hanno riacceso la fantasia del p0rnoattore che è tornato a parlare dell’artista lucana che a quanto pare figura tra i suoi sogni erotici. Rocco Siffredi è tornato alla carica attraverso un messaggio condiviso tra le Instagram Stories: “Arisa test of real italian beauty. Arisa facciamo finalmente un p0rno educativo e romantico come solo tu potresti fare”. Già due anni fa ci aveva provato: “Con te farei il film p0rno dei film”. Tra i due già l’anno scorso c’erano stati dei contatti come testimoniano alcuni scatti pubblicati dalla cantante.
Arisa a rischio il suo posto in Rai dopo le foto senza veli: “A The Voice Senior cercherebbero già una sostituta”
Nel 2021 lanciando il suo album “Ero Romantica“, Arisa aveva confessato a “FQMagazine”: “Non voglio più vergognarmi a 39 anni e voglio trattare il mio corpo come una cosa bella. Se mi proponessero un soft-p0rn… ci penserei. Ma non parlo di p0rno, parlo di erotismo”. A quel punto Rocco Siffredi, che oramai si dedica esclusivamente alla regia, ha fiutato l’affare e ha avanzato la sua proposta. “Arisa è sexy a livelli surreali – aveva dichiarato a “MOWMag” – darei tutto quello che ho a disposizione per fare il film dei film con lei. Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere. Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata…”.
Al momento si tratta solo di congetture, vedremo cosa deciderà di fare la cantante che nella prossima stagione sarà impegnata in Rai nella giuria di “The Voice Kids”.