Da lunedì 11 marzo, subito dopo “Mattino Cinque News” su Canale 5, Federica Panicucci condurrà anche “Mattino Quattro” su Rete 4.
Ad affiancarla in questa nuova avventura sarà Roberto Poletti, già conduttore di “Unomattina”. La nuova coppia televisiva è stata ospite di Silvia Toffanin a “Verissimo”. Federica Panicucci si è detta felice per l’imminente debutto. “Non vedo l’ora”, ha fatto sapere. “Io sono emozionatissimo – le ha fatto eco Roberto Poletti – È una nuova avventura per me qui a Mediaset, un’azienda che frequento da molti anni e che mi ha sempre dato il massimo della libertà. Adesso mi dà una compagna di viaggio così straordinaria. Tra l’altro, siamo amici per davvero. Ci conosciamo da 15 anni”.
BigMama, dalla chemioterapia alla felicità ritrovata con la bisessualità: tutto questo è in “Sangue”, il nuovo album (AUDIO)
Roberto Poletti ha definito Federica Panicucci “una professionista che nel corso degli anni è sempre cresciuta di più, è preparatissima, è una donna che lavora 18 ore al giorno, che è sempre sul pezzo”. A “Verissimo”, il giornalista ha fatto una rivelazione: “Sono sposato, non ne ho mai parlato. È la prima volta che parlo di questa cosa: sono sposato con Francesco. Per me è un grande orgoglio. Lui non si era mai visto prima, l’unione civile è avvenuta l’8 ottobre di due anni fa (nel 2022, ndr) è uscita sui giornali a distanza di parecchi mesi. È stata fatta uscire per cercare di crearmi delle difficoltà nel mio percorso di lavoro. Sai cosa mi ha dato fastidio? Il fatto che abbiano scritto ‘si è sposato in gran segreto’. Intanto sono 18 anni di relazione. E non era un grande segreto. L’ho fatto in una villa del comune di Milano con amici e parenti, le foto e i video. A differenza di altri che fanno televisione, io ho deciso che fosse un momento da tenere per me. C’era bisogno di parlare di una ovvietà? C’erano gli invitati, una mia amica politica che ha celebrato la funzione. Non c’era nessun segreto. L’hanno fatta passare come una cosa da nascondere, ma non c’è niente da nascondere. È una cosa di cui vado orgoglioso perchè è la mia vita. Il Paese reale è molto più maturo certe volte di chi se ne occupa. Francesco non fa parte di questo mondo”.
Visualizza questo post su Instagram