Roberto Bolle nuovo direttore del Corpo di Ballo del Teatro alla Scala di Milano: per ora è solo una suggestione, fra qualche mese chissà.
Se ne parla da tanto, ma forse è arrivata l’occasione giusta. Nel 2025 scadrà infatti il contratto del sovrintendente Dominique Meyer, che verrà sostituito da Fortunato Ortombina. Attualmente alla guida del Corpo di Ballo del prestigioso teatro milanese c’è Manuel Legris, ma con la nuova direzione artistica la situazione potrebbe cambiare.
Elodie balla e canta con Roberto Bolle a “Viva la danza” su Raiuno (VIDEO)
Ovviamente Bolle non avrebbe nulla in contrario. “Guidare Corpo di Ballo sarebbe sicuramente un grande onore e un privilegio perché la Scala è anche la mia casa, un teatro a cui sono legatissimo“, ha dichiarato l’etoile in un’intervista a La Vita in diretta.
Roberto Bolle più innamorato che mai del suo Daniel Lee: coccole e baci a Capri (FOTO)
Il 29 aprile, in un’altra chiacchierata tv, il ballerino aveva fatto trapelare più entusiasmo: “I colleghi scaligeri tutte le volte che c’è un’ipotesi al cambio della direzione vengono da me a chiedermi quando arrivo. Questa volta me lo stanno chiedendo in maniera più insistente rispetto al passato. Loro sarebbero contenti di avermi e io sarei davvero onorato se me lo chiedessero ufficialmente. Sarebbe una bellissima opportunità da valutare compatibilmente con i miei tanti impegni”.