Grande sorpresa per i fan di Robert Pattinson, dato che l’account Instagram di Verissimo ha annunciato che l’attore sarà ospite del programma sabato 26 febbraio. L’occasione è l’uscita al cinema, il 3 marzo, di The Batman, che vede la star protagonista di questa nuova iterazione del Cavaliere Oscuro.
Robert Pattinson è Batman: ecco il primo trailer del nuovo capitolo (VIDEO)
Come riporta il sito di Mediaset, Robert Pattinson sarà a Verissimo per raccontare la sua vita privata e la sua carriera costellata di grandi successi. Infatti l’attore ripercorrerà assieme a Silvia Toffanin la sua storia, dal 2005 quando ha interpretato Cedric Diggory nel film Harry Potter e il calice di fuoco, passando poi al 2008, quando venne scelto per interpretare Edward Cullen, il protagonista della saga di Twilight.
Negli anni la carriera di Robert Pattinson lo ha portato a interpretare i ruoli più disparati, e ora sta per debuttare come il nuovo Batman. Il film di Matt Reeves, che lo vede protagonista, racconterà una versione inedita del Cavaliere Oscuro. Infatti la trama parlerà di Bruce Wayne durante i suoi primi anni di lotta al crimine, e di tutte le difficoltà che il ruolo porta con se.
Secondo la scienza l’uomo più bello del mondo ha un nome: Robert Pattinson. La TOP 10!
Sicuramente durante la sua presenza a Verissimo, Robert Pattinson parlerà di questo nuovo importante progetto. Sicuramente Silvia Toffanin ci farà emozionare con uno dei suoi soliti video che ripercorrono la carriera e la vita dei suoi ospiti. Ma riuscirà a far commuovere anche l’attore?
Al momento non sappiamo con certezza se Robert Pattinson sarà fisicamente presente allo studio 10 del Centro di produzione Mediaset di Cologno Monzese, o se sarà ospite a distanza, con una videochiamata.
Robert Pattinson si masturba sul set e sciocca il regista: “Non è la prima volta, l’ho già fatto in passato”
Nella pellicola Batman incontrerà alcuni personaggi noti al grande pubblico, come Catwoman, Pinguino, l’Enigmista, e tanti altri. Affianco a Robert Pattinson nel film ci sono attori del calibro di Zoe Kravitz, Paul Dano, Colin Farrell, Andy Serkis e Jeffrey Wright. Vi ricordiamo nuovamente che The Batman debutta al cinema il 3 marzo, e che la sua durata sarà abbastanza lunga.