“Da piccolo mi vestivo da ragazza”, lo ha rivela Robert Pattinson, ex star di “Twilight” in un’intervista al Sun.
L’idolo delle ragazzine, Robert Pattinson, ed eroe di “Twilight” rivela aspetti inediti della sua vita al quuotidiano inglese. “Fino ai dodici anni mia sorella mi vestiva da ragazza e mi presentava con il nome di Claudia”. Poi la svolta, l’ingresso in una scuola mista e la ‘scoperta’ delle donne. “D’un tratto mi sentivo bello e ho iniziato a usare il gel per domare i capelli!”. Gli appuntamenti? “Mai chiesto uno, dicevo di sì tutte quelle che me lo chiedevano”.
Secondo la scienza l’uomo più bello del mondo ha un nome: Robert Pattinson. La TOP 10!
Continua: “Fino ai dodici anni mia sorella mi vestiva da ragazza e mi presentava con il nome di Claudia, poi, d’un tratto mi sentivo bello e ho iniziato a usare il gel per domare i capelli”.
L’attore confessa di essere rimasto scioccato perché ha scoperto anche di piacere, e molto, alle ragazze. “Il fatto che non chiedessi gli appuntamenti non è perché non mi interessava qualcuna, ma perché sostanzialmente sono solitario – spiega -. Sono anche noioso, sto sempre a casa, guardo la televisione sul divano e mangio ai fast food. Non è così eccitante!?”.
Robert Pattinson si masturba sul set e sciocca il regista: “Non è la prima volta, l’ho già fatto in passato”
A marzo dello scorso anno è uscito finalmente nelle sale cinematografiche italiane The Batman di Matt Reeves con Robert Pattinson nel ruolo di Bruce Wayne, uno dei film più attesi dell’anno per molti spettatori che fortunatamente non ha deluso le aspettative.
Il film si è consolidato come un ottimo successo per critica e pubblico, raggiungendo oltre 750 milioni al box office e conquistando anche le classifiche di HBO Max. Il sequel del film è previsto in uscita ad ottobre 2025.