Robert De Niro ammette come non sia facile stare dietro alla figlia appena nata.
Durante un’intervista con il The Guardian, il veterano di Hollywood, 80 anni, – diventato di recente papà per la settima volta – si limita a pochi compiti con la neonata, evitando di sollevare oggetti pesanti.
«Sta andando bene», ha dichiarato la star a proposito della sua vita con la nuova arrivata. «È come deve essere. Evito di sollevare roba pesante, ma ci sono. Sostengo la mia compagna ma è lei che fa il lavoro principale. Abbiamo anche chi ci aiuta, che è importante».
Le confessioni di Robert De Niro: “Sono preoccupato per mio figlio gay”
«Se mi piace fare il papà? Ovviamente sì», ha aggiunto. «Mi piace tutto! È chiaro poi che mi comporto in modo diverso con la mia bambina di 11 anni rispetto ai miei figli adulti o i miei pronipoti, è diverso. Non parlo ai miei figli adulti nel modo con cui parlo con la mia bambina o con la mia bambina di 11 anni, anche se è già abbastanza in gamba».
Robert ha annunciato la nascita della piccola Gia a maggio. La bebè è nata dalla relazione con la compagna Tiffany Chen, 45. L’attore e l’istruttrice di arti marziali si sono conosciuti nel 2015 sul set del film «Lo stagista inaspettato».
Oltre a Gia, De Niro è padre di Elliot ed Helen, avuti con l’ex moglie Grace Hightower; Drena e Raphael, nati dalla relazione con Diahnne Abbott, e i gemelli Aaron e Julian, avuti con Toukie Smith.