Robbie Williams vende tutto.
Il cantante dice che la sua famiglia sta decidendo dove dovrebbe essere la loro nuova casa dopo che ha venduto tutte le loro proprietà. Secondo quanto riferito, il cantante ha venduto la sua villa di Los Angeles al rapper Drake per 35 milioni di sterline in un accordo privato.
Dua Lipa e Megan Thee Stallion insieme in “Sweetest Pie”, il video più HOT del 2022
A gennaio ha venduto la sua casa nel Wiltshire per 6,75 milioni di sterline, il che significa che la famiglia sta ora valutando le proprie opzioni. Ha detto ai conduttori radiofonici australiani Kyle e Jackie O: «In realtà non siamo da nessuna parte. Non abbiamo una dimora in questo momento, abbiamo venduto praticamente ovunque, non viviamo da nessuna parte e stiamo cercando di capirlo».
Sui figli: «I quattro bambini sono costantemente un puzzle che stiamo cercando di risolvere perché se vengono istruiti, non mi vedono perché sono dappertutto e se sono istruiti a casa, hanno un altri problemi». Robbie ha condiviso la casa con sua moglie Ayda Field, 42 anni, e i loro quattro figli; Theodora, nove, Charlton, sette, Colette, tre e Beau, due.
Elodie risponde a chi l’accusa di essere troppo sexy nel suo nuovo video: ”Sono una donna libera” (VIDEO)
La star di Take That ha anche parlato del suo film biografico Better Man: «Sto girando un film in Australia. Per un narcisista è un progetto meraviglioso perché riguarda me e la mia vita».