Robbie Williams tornerà in Italia per un imperdibile live.
Ad annunciarlo è stato il cantautore attraverso i suoi canali ufficiali dove sono comparse le date del “Robbie Williams Live 2025”, un tour che porterà l’icona del pop mondiale sui palchi delle città del Regno Unito, dell’Irlanda e dell’Europa la prossima estate.
“Better Man”, arriva al cinema il biopic su Robbie Williams: scritto, prodotto e diretto da Michael Gracey (VIDEO)
In Italia una sola data a luglio 2025:
Per i fan di Robbie Williams questa sarà una settimana importante. Con l’annuncio delle date del tour 2025 inizia il conto alla rovescia per gli appuntamenti live col cantante, icona mondiale del pop britannico, che sarà impegnato sui palchi d’Europa e del Regno Unito per tutta l’estate, dalla fine di maggio alla seconda metà di settembre. L’inizio del tour “Robbie Williams Live 2025”, infatti, è fissato per il 31 maggio prossimo, ad Edimburgo, al Murrayfield Stadium.
Da lì inizierà una grande stagione ricca di musica dal vivo, con concerti che toccheranno le principali città e capitali d’Europa, da Parigi a Berlino, a Vienna, ad Amsterdam, a Barcellona, un lungo viaggio da Overst ad Est fino a Praga, Cracovia, Riga e Kaunas. In Italia il cantante ex Take That arriverà nel cuore dell’estate, giovedì 17 luglio. I riflettori si accenderanno per lui allo Stadio Nereo Rocco di Trieste, una tappa i cui biglietti saranno messi in vendita dalle ore 11 di venerdì 15 novembre.
Paola Iezzi: “Ho detto di no a Robbie Williams, mi aveva invitata a Como con lui. Adesso sono pentita” (VIDEO)
Questa settimana, però, apre anche il pre-order della della colonna sonora di Better Man, film biografico musicale dell’artista, al cinema dal 1° gennaio 2025. Per chi parteciperà all’appuntamento, ci sarà l’accesso alla prevendita dei biglietti per il tour a partire da mercoledì 13 novembre (per le date nel Regno Unito) e da giovedì 14 novembre (per le date in Europa). La vendita generale partirà per tutti il 15 novembre dalle ore 11 sui canali ufficiali, ovvero, ticketmaster.it, ticketone.it e vivaticket.com.
Visualizza questo post su Instagram