Robbie Williams si è divertito a raccontare degli aneddoti più o meno divertenti che riguardano la sua vita. Uno dei racconti più esilaranti è stato incluso dall’ex Take That nel suo libro “You know me” e riguarda anche Kylie Minogue, nuda.
“Il sesso è un ricordo”: Robbie Williams e la moglie non lo fanno più, la confessione!
Come svelato nella sua autobiografia, durante le riprese del video di “Kids” nel 2000, brano in duetto con la popstar, avendo sempre avuto un debole per la Minogue, il cantante fu ben contento di essere sullo stesso set. Peccato che, ogni tenue possibilità di Robbie Williams nei confronti di Kylie Minogue svanì come neve al sole quando il cantante la vide nuda e rise. Dal canto suo, la voce di “Angels, ha affermato che nessuno lo aveva avvertito che nella scena finale Kylie si sarebbe spogliata. Dopo aver bevuto un certo quantitativo di Drambuie (un liquore) per farsi coraggio in vista della visione della sua vita, l’alcolico ebbe un pessimo effetto: invece che dargli forza, lo rese cretino.
“Scoppiai a ridere“, ha scritto Williams: “Credo che ciò fece un pessimo effetto su di lei. Probabilmente la offesi, perché a rimanere nuda sul set si sarà sentita indifesa. O forse le piace restare nuda, ma sicuramente non davanti a uno che ride. Credo che ogni vaga possibilità che ci potesse essere qualcosa tra noi scomparì con la mia risata. Troppo l’imbarazzo, da allora non ho più parlato di quell’incidente. Spero che scriverne ora possa servire come una qualche forma di scuse nei suoi confronti“.