“Parla dei momenti della mia vita in cui mi sono abbandonato a comportamenti sconsiderati”. Con queste parole Robbie Williams annuncia l’uscita del nuovo singolo “Lost” che anticipa l’album celebrativo dei suoi 25 anni di carriera “XXV”, in uscita il 9 settembre.
Robbie Williams canta una delle hit più belle degli Oasis (VIDEO)
L’inedito è prodotto da Guy Chambers e Richard Flack ed è un brano commovente con un testo toccante, parti al pianoforte e archi crescenti. L’album “XXV” conterrà le più grandi hit di tutti i tempi e i brani preferiti dai fan dell’artista, in una nuova versione orchestrata da Jules Buckley, Guy Chambers e Steve Sidwell e ri-registrata con la Metropole Orkest nei Paesi Bassi.
Robbie Williams, in arrivo il film sulla sua vita e… sarà per soli adulti!
All’interno dell’album, oltre al nuovo singolo “Lost”, ci saranno gli inediti “Disco Symphony”, “More Than This” e “The World and Her Mother”. Dopo l’enorme successo con i Take That, Robbie ha dato avvio alla sua carriera da solista 25 anni fa, nel 1997, con l’uscita del suo album di debutto “Life Thru A Lens”, diventando rapidamente famoso grazie ad una combinazione di grandi hit, avvincenti spettacoli dal vivo e una personalità affascinante e divertente capace di attirare a sé fan da tutto il mondo.
Visualizza questo post su Instagram
“Life Thru A Lens” è stato il primo album alla #1 di Robbie nel Regno Unito, dal quale sono stati estratti i singoli di successo “Let Me Entertain You”, pubblicato con il suo iconico videoclip in bianco e nero in cui l’artista indossa una tuta ingioiellata e un trucco monocromatico, e il leggendario brano “Angels” che rimane ad oggi il suo singolo più venduto e che lo ha reso famoso a livello internazionale.
Robbie Williams vende tutte le sue proprietà per un motivo…
Visualizza questo post su Instagram