Robbie Williamsè preoccupato perché l‘uso di droghe e alcol in passato lo ha segnato per sempre e teme che questo possa avere delle conseguenze nella sua vita attuale.
LEGGI:GF16, Vignali rischia querela da Laudoni: “Il mio ex frequenta trans e usa droghe”
Intervistato dal The Sun, il cantante ha spiegato che spesso dimentica intere strofe delle sue canzoni e per limitare i danni, durante le sue performance dal vivo, utilizza un suggeritore elettronico.
LEGGI: Steven Tyler: “Ho sniffato metà del Perù e speso circa 2 milioni di dollari in droghe” (VIDEO)
Il cantante ha raccontato: “Se ti trovi in uno stadio pieno di persone, e nella tua vita hai fatto utilizzo di droghe, non ti aspettare che il tuo cervello funzioni come dovrebbe. E l’ultima cosa che vorresti quando fissi 80mila persone è dimenticare le parole di una tua canzone. Ecco perché mi sono munito di un gobbo elettronico. Soffro di ansia e quello è uno scenario ad alta pressione.“
LEGGI: Sam Smith: “Amo il popper. L’ho provato in un locale gay di Londra con un’altra cantante…”
Ma non è la prima volta che Robbie parla dei suoi problemi di memoria. Infatti durante un’ospitata di marzo nel programma Access Daily, ha detto: “Ricordo il 75% delle parole. Se dimentico le parole, a cantare è il pubblico. Se venite ai miei concerti, e non siete completamente a conoscenza del mio lavoro, fate alcune ricerche. Succede sempre, dimentico le parole e a volte la melodia delle canzoni… Quando rivolgo il microfono verso il pubblico è perché non ho la più pallida idea di come continuare!“