Robbie Williams e la moglie Ayda Field, diversi anni fa, sono stati ad Haiti per un viaggio di beneficenza, in cui aiutavano i bisognosi dopo il devastante terremoto avvenuto nel 2010. Ma i due hanno rischiato la vita, in quanto una banda di sconosciuti li ha fermati e voleva rapirli e decapitarli.
Take That: reunion in arrivo, parola di Robbie Williams
Lo ha raccontato il cantante durante il suo podcast casalingo, Postcards from the Edge: “Ad Haiti hanno minacciato di decapitarmi. Eravamo andati lì per aiutarli. Pensai tipo: “Meglio se ci spostiamo nella strada successiva?”. Ripensandoci, fu spaventoso.“
E Ayda ha aggiunto: “Ero con te. Anche io ho rischiato di essere decapitata.”
Poi la coppia ha spiegato che si trovavano nel Paese con l’UNICEF e che proprio durante quel viaggio, vedendo i bambini orfani e senza una casa, ha sentito il bisogno di essere padre: “Quando vai in un posto come Haiti, senti il bisogno di aiutare gli altri. Ciò che è accaduto lì è terribile. Lavorare con i bambini, mi ha fatto venire voglia di averli.“
Take That e Robbie Williams insieme per aiutare i lavoratori del settore live colpiti dalla crisi dovuta dal Coronavirus (VIDEO)
Infatti, poi Robbie e Ayda hanno avuto quattro figli: Theodora, 7 anni, Charlton, 5, Colette, quasi 2 anni, e Beau, 4 mesi.