Laura La Divina è stata ritrovata, ad annunciarlo è stata Rita De Crescenzo con un video sul suo tiktok: “Che paura, Laura non vuole dire a nessuno dove è stata. Ci ha fatto stare in pensiero“.
“È qui sana e salva ma non vuole dire cosa ha fatto. Non è mai capitato che si fosse assentata per cosi tanto tempo“, dichiara Rita. Ad annunciare della sua scomparsa anche il programma tv “Chi l’ha visto?”. Qui il video: Scomparsa Laura la divina, l’appello a “Chi l’ha Visto?”: “Aiutateci a ritrovarla”.
“Sono mortificata – dichiara Laura nel video pubblicato su Tiktok – anche se non ci avete creduto chiedo scusa”. “Laura è questa, non sa fingere, non è nulla di finto. È solo mortificata per quello che ha fatto”.
Rita ha fatto una denuncia e dichiara di non aver finto la sparizione di Laura, non si sarebbe mai permessa di prendersi gioco dei giornalisti, della televisione e della gente. “Spiegheremo tutto quello che è successo, così capirete perché Laura è scomparsa per tutte queste ore”.
@liasgmm #lauraladivina #ritornata #trovata #tornataacasa #tornata #laura #ritadecrescenzo #ritaesasa #ravvedetevi #live #ilmeglio #napoli #diretta #ritadecrescenzoreal #ritadecrescenzoofficial ♬ suono originale – 𝓛𝓲𝓪 𝓢𝓪𝓶𝓶𝓪𝓻𝓬𝓸
@ritadecrescenzoreal♬ suono originale – Rita decrescenzo
Scomparsa Laura la divina, l’appello a “Chi l’ha Visto?”: “Aiutateci a ritrovarla” (VIDEO)