Michele Morrone al centro del gossip per avere una relazione con la collega Anna Maria Sieklucka, protagonista in “365 giorni“.
A dare prova di questa ipotesi un tatuaggio che l’attore si è fatto sul polso, ovvero “AMS“. Anche se queste potevano sembrare le iniziali del nome dell’attrice, in realtà si tratterebbe delle iniziali delle sue tre sorelle “Angela, Margherita e Stefania“. Una coincidenza curiosa o una mossa di marketing per promuovere la pellicola di Netflix?
Arriva il secondo capitolo di “365 giorni: Adesso” con Michele Morrone e il debutto su Netflix di Simone Susinna (VIDEO)
Alcuni fan, infatti, pensano che tra lui ed Elena D’Amario ci sia di nuovo del tenero. Loro due sono stati insieme per un po’ diverso tempo fa. Già l’anno scorso si era vociferato di questa possibilità, in quanto Michele sembrava essersi fotografato a casa della ballerina. Inoltre, un particolare scambio di messaggi su Instagram aveva avvallato questa teoria.
Poi lo scatto dove Michele Morrone si è mostrato in compagnia proprio della D’Amario. Nella foto si vedono i due in giro insieme uno di fianco all’altra. Potrebbe non voler dire nulla. Magari si tratta soltanto di una bella amicizia che ormai li lega. Si tratta, infatti, soltanto di indiscrezioni. Nessuno dei diretti interessati ha confermato (o smentito) la notizia. Stando ad altre segnalazioni, però, sarebbero stati visti a Pescara mano nella mano.
Belen Rodriguez e Michele Morrone stanno insieme! IL VIDEO dove sono mano nella mano