Le t.A.T.u. ritornano a cantare insieme.
Lena Katina e Julia Volkova hanno esordito nel 1999 facendo scandalo con il singolo “All The Things She Said”. Oggi arriva l’annunciato inaspettato della loro reunion che avverrà nella primavera del 2022.
Lena Katina, delle t.A.T.u., stona di brutto al Gay Pride di Madrid e ricorda le vittime di Orlando (VIDEO)
Dopo ben dieci anni dall’addio alle scene nel 2011, il più apprezzato duo pop russo torna così sul palco, con ogni probabilità insieme a un ricco parterre di ospiti che verranno annunciati a breve. È con un breve video condiviso su Instagram che la “rossa” Lena Katina ha annunciato il ritorno sul palco delle t.A.T.u.: “Il comeback ufficiale delle t.A.T.u. sarà nella primavera del 2022!” ha raccontato Katina che ha poi reso partecipi i fan chiedendo loro di inserire in un apposito box risposte, i nomi degli ospiti che vorrebbero veder condividere il palco con le due cantanti.
“All the Things she Said” delle t.A.T.u compie 18 anni: LA STORIA
“Per favore commentate e scriveteci i nomi degli artisti e DJ che vorreste sentire con noi sul palco. La vostra opinione è molto importante per noi!”. Lo stesso messaggio è stato poco dopo replicato anche dalla collega Julia Volkova, rendendo la reunion delle t.A.T.u. ufficiale, accanto all’hashtag #tatucomeback.
View this post on Instagram