La settima edizione di Pechino Express, che sarà condotta anche quest’anno da Costantino Della Gherardesca su Raidue il prossimo autunno, si farà. Le registrazioni sono più che imminenti e i vip di questa nuova edizione si preparano a partire (partiranno il 22 giugno) per l’Africa. Ma quali saranno le coppie in gioco? Eccole svelate: Adriana Volpe e Marcello Cirillo avrebbero dato il loro ok. Stessa sorte anche per Patrizia Rossetti che però non si sa ancora con chi sarà in coppia.
Ci sarà anche Eleonora Brigliadori, un tempo annunciatrice di Canale 5, poi conduttrice che di recente ha fatto parlare di se dopo il servizio delle Iene di Nadia Toffa sulle dichiarazioni contro la chemioterapia. Altro protagonista di questa nuova edizione di Pechino sarà anche il dj Andrea Montovoli che potrebbe essere in coppia con Francesc Arca. Ci sarà anche il ricco Tommaso Zorzi in coppia con Paola Caruso. Non manca la coppia delle “mogli di” con Federica Riccardi, moglie del calciatore Alessio Cerci, e Nicole Murgia, moglie di Andrea Bertolacci.
Ma il vero colpaccio della settima edizione è sicuramente l’ingaggio di Rossy de Palma, l’iconica attrice spagnola musa di Pedro Almodovar. La donna sarebbe molto impegnata ma avrebbe confermato la sua partecipazione al programma almeno per una puntata come guest star.