Arriva via social un nuovo appello di Rita De Crescenzo dopo che, in diretta tv a “Chi l’ha visto?“, hanno annunciato la scomparsa di Laura La Divina.
“Che devo dirvi? Sono qui con il pensiero. Dai miei occhi si vede che ho pianto e sono distrutta. Ho sonno ma non posso dormire”, dice Rita nel video. “Vedo che mi scrivete, vi tengo informati. So solo che ci tengo a questa persona del quartiere che è venuta qui, che ha visto a Laura. Ora vado con lui a cercarla. Spero solo che Laura stia bene, che non sia successo niente.”
Scomparsa Laura la divina, l’appello a “Chi l’ha Visto?”: “Aiutateci a ritrovarla” (VIDEO)
Poi continua: “Purtroppo Laura non ha la testa buona, forse sbagliamo noi, lei ha una vita privata. Quello che faceva lo sapete già tutti. C’è troppa brutta gente per strada, lei entra in auto con tutti. Ieri ho scoperto tante cose. L’importante è che sta bene e che torna. Grazie a tutti per l’affetto”.
@ritadecrescenzoreal♬ suono originale – Rita decrescenzo
Chi è Laura la divina:
Il seguito di Laura, conosciuta come la Divina, è così forte tra gli utenti di TikTok, che il centralino della trasmissione di Rai 3 è stato tempestato di telefonate provenienti soprattutto dalla zona di Napoli, dove il personaggio è particolarmente noto. “Dalle cinque del pomeriggio si è allontanata – ha spiegato Federica Sciarelli – sta attraversando un momento di fragilità e quindi sono molto preoccupati”. Laura è una donna transgender diventata nota sui social grazie a Rita De Crescenzo, un’altra figura conosciuta tra i frequentatori dei meandri più popolari dei social, di chi è in cerca di figure che raccontino la propria vita senza temere di incorrere in ironie.
E se fosse tutta una montatura?
Rita De Crescenzo ha più volte raccontato di litigate con Laura La Divina e di come spesso si allontanasse alludendo al fatto che incontrasse uomini per soldi. Ma questa volta De Crescenzo e gli altri utenti social sono particolarmente preoccupati per la scomparsa di Laura che avrebbe anche il telefono irraggiungibile. Sul web ovviamente c’è anche chi non crede a tutta questa vicenda e pensa che si tratti di una montatura per aumentare le visualizzazioni. In fondo i nomi di Laura e Rita sono arrivati in una trasmissione nazionale e che fa sempre alti ascolti come Chi l’ha visto? e stanno raggiungendo un pubblico più ampio rispetto a quello dei social, dove De Crescenzo ha un milione di follower. Al di là di quella che è la situazione, resta la preoccupazione per una donna fragile, tormentata e che ha fatto perdere le sue tracce da diverse ore.