Durante una delle sue dirette, Rita De Crescenzo ha espresso il suo pensiero sull’eredità di Gina Lollobrigida, artista morta pochi giorni fa a 95 anni.
La cantante napoletana è rimasta scossa dalla lite familiare che i parenti, ed eredi, dell’artista hanno intrapreso per la cospicua eredità.
Sparito il patrimonio e l’eredità di Gina Lollobrigida: aperta indagine. Le parole dell’ex marito…
“Ho visto il telegiornale – ha esordito Rita De Crescenzo durante una sua diretta – ha comentato Rita durante una diretta sui social – e sono rimasta scossa per quello che sta succedendo per i parenti rimasti della grande Gina Lollobrigida”.
Visualizza questo post su Instagram
Poi la riflessione sull’artista che ha dedicato la maggior parte della sua vita a lavorare sui set: “Lei è andata a lavorare per tutto il mondo, ha fatto sfilate, film, concerti e per che cosa? Per lasciare tutti i suoi beni qui”.
Scontro in diretta tra Mara Veniere e la contessa su Gina Lollobrigida: “Mi fai orrore” (VIDEO)
Poi continua con un paragone molto azzardato: “Io devo fare la stessa fine di Gina? Io devo andare a cantare ovunque, devo fare i sacrifici come lei e per che cosa? Per poi lasciare tutto il suo sudore qui. Per poi far litigare tutti qui, già succede ora ai miei figli che litigano di continuo”.
Cosa ne pensate?
Visualizza questo post su Instagram