Rita De Crescenzo non ci stà.
La tiktoker napoletana, dopo essere volata a Milano per incontrare Fabrizio Corona e per parlare di lavoro, ha dichiarato in una delle sue dirette che non ha intenzione di accettare la proposta dell’ex re dei paparazzi spieganone poi il motivo.
Blasi – Totti, Fabrizio Corona: “Storia costruita. È giunto il momento di dire la verità e aprire il vaso…”
Rita e Fabrizio stavano per far nascere un’importante collaborazione. I dettagli dell’operazione erano un mistero. La De Crescenzo, via social, aveva spiegato: “Sono stata a casa sua, ma ci devo pensare bene. Io sono fatta così. Ho ricevuto una proposta di lavoro. Tra una quindicina di giorni lui verrà da me e ne parleremo con mio marito e i miei figli”.
Visualizza questo post su Instagram
“A cantare, canto, il negozio l’ho aperta, le mie cose le faccio ma dove devo andare più? Io sto bene così, non voglio altro”, continua Rita.
Apre a Napoli un negozio tutto dedicato a Rita de Crescenzo: in vendita gadget con il suo volto e non solo…
“80 mila euro al mese – dichiara Rita – non li voglio, ma dove mi portano? Io ho una mia attività e sto serena così. Mio marito, quando andavo a fare i concerti per 250 euro si vergognava per me perché ho un impero e non ho bisogno“. Poi la tiktoker mostra il contratto ai suoi follower e aggiunge: “Io ho paura di questo mondo qui, voglio stare tranquilla con la mia famiglia e mi sta bene quello che ho qui. Non voglio fare di più“.
Ecco la proposta lavorativa di Fabrizio Corona:
“Ecco cosa mi ha proposto – continua Rita – Maurizio Costanzo Show, La Vita in Diretta, Non è l’Arena – Pomeriggio 5, etc… Non ce la faccio, non me la sento di andare tre volte a settimana a Milano per fare tv. Il mio cervello non reggerebbe tutto questo. Quando un programma mi cerca, io vado ma senza troppi impegni. Il contratto era di un anno e io non me la sono sentita di fare tutto quello che voleva lui. Anche il mio avvocato mi ha consigliato di non farlo perché avrei litigato con Corona”.
Visualizza questo post su Instagram
“La regina dell’illegalità”. Rita De Crescenzo furiosa con Mario Giordano. La telefonata alla giornalista che l’ha intervistata: “Mi avete fatto una trappola” (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram