Il Grande Fratello è iniziato da pochissimi giorni e i nuovi concorrenti già fanno parlare di sé.
Grande Fratello, il macellaio Paolo: “Napoli ha poca storia artistica e cultura. Se vai in giro non trovi nulla di bello” (VIDEO)
Quest’anno la grande novità è l’unione tra personaggi Vip e persone comuni: come spiegato da Alfonso Signorini a Verissimo di Silvia Toffanin, l’intenzione è quella di riportare in tv “l’Italia fatta di gente che si alza alle 7 del mattino per andare al lavoro”. In effetti, la scelta per ora sembra dare i suoi frutti, visti i quasi 3 milioni di telespettatori durante la prima puntata, ma c’è chi crede possa andare ancora meglio. Rita De Crescenzo, nota tiktoker napoletana, ha lanciato un appello al conduttore di Canale 5: “Siete ancora in tempo per prendere alcuni di noi di Tik Tok, facciamo alzare gli ascolti”.
Mare Fuori, Rita De Crescenzo delusa per essere stata esclusa dalla serie tv: “Ho registrato delle parti ma…”
In un video postato sul suo profilo Tik Tok da quasi 1 milione e mezzo di followers, la donna ha pregato Signorini di accoglierla come prossima concorrente ufficiale: “Questo video è per il signor Alfonso Signorini – ha esordito – quest’anno il Grande Fratello è molto bello, avete fatto entrare nella casa gente comune come noi, ma gli ascolti sono pochi. Se prendeste noi di Tik Tok ne vedreste delle belle. Ci sarebbe più divertimento, più teatro“.
Rita De Crescenzo teme di fare la stessa fine di Gina Lollobrigida: “A cosa sono serviti i suoi sacrifici? Io non voglio fare come lei” (VIDEO)
La 44enne di Napoli, inoltre, ha poi precisato di non voler portare in tv gesti violenti: “In televisione la violenza non è ammessa. Io sono sempre per la pace, siete ancora in tempo. Altro che 3 milioni, con noi fareste 80 milioni di spettatori”.
@ritadecrescenzoreal♬ suono originale – Rita decrescenzo