E dopo aver scoperto che Piero Chiambretti è risultato positivo al COVID-19, si è scatenato il caos tra i vip che sono stati in contatto con il presentatore tv.
LEGGI: Serena Grandi: “Basta uomini. Voglio fidanzarmi con una donna”
Tra questi c’è Serena Grandi, la quale ha fatto una confessione inaspettata. La donna ha detto di essere andata per due volte da Barbara D’Urso dopo aver baciato il presentatore, questo fa sorgere il dubbio che anche lei sia in pericolo per il Coronavirus.
L’attrice ha raccontato di aver abbracciato e baciato Piero in occasione della sua ospitata. Un paio di giorni dopo, poi, ha avuto una brutta febbre, che lei ha attribuito alle radioterapie a cui si è sottoposta per la cura del tumore. A seguito di tutto questo, è stata nel programma di Barbara D’Urso per ben due volte, quando l’emergenza Coronavirus non era divenuta così virale.
Prima di ammalarsi, infatti, Chiambretti aveva ospitato nelle sue trasmissioni diversi artisti tra cui: Michelle Hunziker, Cristiano Malgioglio, Iva Zanicchi, Serena Grandi e altri. Proprio quest’ultima, in un’intervista con AdnKronos, ha sganciato una bomba, La donna ha detto di essere stata ospite di Barbara D’Urso dopo l’incontro con il presentatore di Rete 4, quindi anche lei potrebbe essere a rischio Coronavirus.