Rihanna, con il suo brand di abbigliamento intimo, prova a sfatare il mito dell’intimo da uomo e lancia la sua prima collezione.
Il suo marchio, Savage X Fentyha dato vita a una collezione intimo uomo davvero coraggiosa che si chiama Glossy Fossy.
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La linea “celebra l’impavidità, la confidenza e l’inclusività”, a quanto scrivono sul loro sito web. La collezione ha certamente stupito gli amanti del classico boxer nero o della bancheria maschile sobria: qui si vira sul rosso passione con canotte, top corti in rete e boxer in raso con cuori in rilievo.
Non è da tutti e come prevedibile non tutti hanno apprezzato la rivoluzione “intima”. Il marchio però è simbolo di inclusività, non importa che tu sia uomo o donna, magrissimo o molto in carne, per Rihanna tutti dovrebbero avere modo di comprarsi dell’intimo sexy e sentirsi speciali, soprattutto a San Valentino.
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L’idea di business della cantante ha funzionato, tanto che gli affari vanno benissimo. Dall’online i negozi di Savage X Fenty diventeranno anche fisici con l’apertura di 4 punti vendita negli States a inizio 2022. Chissà che non arrivino anche in Italia prima o poi.