Chris Brown è pronto a tornare con un nuovo album di intediti ma, a far parlare di lui oggi, non sono le nuove canzoni. È finito in rete un brano inedito che vede il cantante duettare con la sua ex Rihanna.
L’ha massacrata di botte la sera dei Grammy Awards, gli Oscar della musica, impedendole di partecipare alla manifestazione. La sua foto con le labbra gonfie e gli occhi lividi ha fatto il giro del mondo. Da allora sono passati anni, lui ha patteggiato una pena di 6 mesi di lavori socialmente utili, lei dice di amarlo ancora. Ecco l’intervista che Rihanna rilasciò a Oprah Winfrey tempo fa, soprattutto per le dichiarazioni a proposito di Chris Brown, il rapper ed ex fidanzato che nel 2009, dopo l’ennesima lite di gelosia, l’aggredì selvaggiamente lasciandole sul volto i segni di una violenza che non aveva niente a che fare con l’amore.
Rihanna da record: Nuovo record storico per Rihanna: 22 canzoni nella Top 5. Prima di lei Madonna, Carey, Jackson e i Beatles
“Ero in collera, arrabbiata, ferita e mi sentivo tradita – dice la cantante delle Barbados alla Winfrey – ma poi ho pensato che in realtà Chris aveva bisogno di aiuto e che al suo fianco non c’era nessuno. Tutti lo additavano come un mostro ed ero preoccupata per lui“. Poi la popstar aggiunge: “Lo amo ancora, credo che lui sia stato l’amore della mia vita”.
Il brano in questio, Used Ti (Nobody) fa parte dell’archivio della cantante, non è stato inciso oggi ma, in questi giorni, si stanno susseguendo tantissimi leaks di vecchi brani di Chris Brown, scartati da precedenti progetti discografici o semplici demo rimaste incompiute. Tra questi anche un duetto con Rihanna.
Leggi anche: Rihanna ricca, famosa e con la cellulite, proprio come Kim Kardashian