Ormai non dovrebbe mancare molto al parto, e Rihanna sarà sicuramente al settimo cielo all’idea di conoscere finalmente il suo bebè. Ma una nuova nuvola spunta all’orizzonte: il suo fidanzato ASAP Rocky è stato arrestato solo qualche ora fa, subito dopo essere atterrato all’aeroporto di Los Angeles. Secondo i media statunitensi, il rapper sarebbe coinvolto in una sparatoria avvenuta nel novembre 2021.
Rihanna lancia una linea di lingerie da uomo dal gusto discutibile
Rakim Mayers, alias ASAP Rocky, stava rientrando a Los Angeles dopo aver trascorso qualche giorno assieme alla sua compagna Rihanna alle Barbados. Una volta atterrato con il suo aereo privato, il rapper è stato tratto in arresto dalla polizia locale. A darne notizia è il sito TMZ, che ha rivelato anche il motivo per cui l’uomo è finito in manette. Stando ai media, infatti, il fidanzato della celebre cantante avrebbe sparato alcuni colpi di pistola contro un passante, solo qualche mese fa.
Rihanna, il nuovo album è pronto e spiega il perché non è ancora uscito…
I poliziotti avrebbero agito dietro testimonianza di un uomo che avrebbe dichiarato di essere stato aggredito proprio da ASAP Rocky. Stando al suo racconto, il rapper lo avrebbe fermato lo scorso novembre 2021, mentre passeggiava in compagnia di altre persone per le vie di Los Angeles, quindi avrebbe impugnato una pistola e avrebbe sparato quattro colpi – uno dei quali avrebbe sfiorato la mano sinistra della vittima.