A$AP Rocky spera che i suoi figli non perdano mai la loro «immaginazione». Il rapper, Rakim Mayers all’anagrafe, e Rihanna sono recentemente diventati genitori di un bebè.
Rihanna, il nuovo album è pronto e spiega il perché non è ancora uscito…
Riflettendo sulla paternità in una nuova intervista per Dazed, Rocky si è ripromesso di essere un padre presente e con dei principi ben precisi. «Ricorderò sempre ai miei figli di non perdere mai la loro immaginazione, nemmeno da adulti, indipendentemente dalle circostanze. Io per esempio guardo ancora i cartoni animati. Come Teletubbies, Blue’s Clues, Yo Gabba Gabba!, Peppa Pig e Baby Shark», ha spiegato.
«Spero di crescere dei figli con una mentalità aperta. Non persone che discriminano. Non sto provando a descrivermi come un santo, ma realisticamente, voglio che siano dei bambini cool con dei genitori cool!».
Il figlio di Rihanna è il bimbo più ricco del mondo dello spettacolo: è nato il 13 maggio
A$AP Rocky e Rihanna, nell’educare la prole, porranno particolare importanza su temi quali la diversità e l’inclusività. «Cose come la diversità e la versatilità sono importanti, e saranno integrate nella nostra casa», ha aggiunto il 33enne. Rocky e Rihanna hanno confermato la loro relazione nel maggio 2021.