Onestamente ho assistito ad uno dei concerti più brutti mai visti. La fantastica Rihanna che per anni mi ha fatto emozionare con le sue canzoni e che ha fatto da colonna sonora a tanti momenti della mia vita dal vivo è stata un flop totale.
“MEELANNNNNNNN” Questa è stata la parola più detta durante lo “show”, show che è partito male sin dall’inizio con ben 50 minuti di ritardo dove una, apparentemente scazzata, Rihanna ha fatto si che lo spettacolo fosse condotto dalle coriste e dal pubblico presente a San Siro. Vedere per credere, nel video di 8 minuti potrete ammirare una fantastica Rihanna che balla, sorride, sfila e sculetta ma… NON CANTA!
Appena 50 minuti di show con un live inesistente, brani “cantati” a metà e l’esclusione di quattro canzoni dalla scaletta. L’unica perla della serata è stata la performance di Diamonds (sotto il video) che ha emozionato tutti compreso il sottoscritto, anche se devo ammettere che il merito è stato sopratutto delle persone presenti allo Stadio che hanno contribuito e creato un’atmosfera da brivido.
Ma la cosa più divertente della serata sono stati in assoluto i commenti delle persone presenti sulle pagine ufficiali dell’evento. Eccone alcuni:
Una cosa carina su Rihanna devo dirla: muovere benissimo il culo!