Melissa Ede, una tassista transgender di Kingston upon Hull, è riuscita a portare a casa ben 4 milioni di sterline con un gratta e vinci.
Melissa, che ha 57 anni, è una transessuale ed è stata allontanata dalla sua famiglia quando decise di cambiare identità e diventare una donna.“La mia famiglia ha anche cambiato il cognome per non essere associati a me – ha dichiarato la donna – poi ho vinto la tanti soldi con un gratta e vinci da 10 sterline e la mia vita è cambiata”.
La notizia è stata diffusa in TV e i quattro figli (19, 29, 30 e 39 anni) avuti dalla donna quando era ancora uomo… hanno provato a riaffacciarsi nella sua vita, ma Melissa si è espressa in modo categorico:
“So che dovremmo tutti amare i nostri figli incondizionatamente, ma loro mi hanno escluso dalle loro vite. Non erano con me nei momenti più difficili e mi hanno rifiutato. Li amo ancora, ma non voglio da loro dell’amore falso solo perché ora sono ricca. Per le persone che sono state con me fra alti e bassi: è tempo di essere ripagati.”