Il rapper Daddy Yankee, autore di brani iconici come Despacito e Gasolina, ha deciso di lasciare la musica per dedicarsi completamente alla religione.
E dopo gli Ufo, Flavia Vento annuncia di aver visto la Madonna: “Mi ha detto che a breve tornerà Gesù”
Daddy Yankee lo aveva in realtà annunciato già un anno fa sorprendendo tutti i suoi fan, ma adesso dopo il suo ultimo concerto al Coliseo de Puerto Rico lo ha reso ufficiale. L’autore di brani reggaeton capaci di far ballare tutto il mondo e che sono la colonna sonora di feste e villaggi turistici, ha deciso di lasciare il mondo della musica.
“Questo giorno per me è il più portante della mia vita” ha detto il 46enne cantate sul palco alla fine del concerto. “Stasera riconosco e non mi vergogno a dirlo al mondo intero, che Gesù vive in me e io vivrò per lui. È la fine di un capitolo e l’inizio di un altro. Tutti gli strumenti che ho, la musica, i social media, un microfono sono ora per il regno. Seguite Gesù Cristo, non seguite un uomo o una persona”. Queste sue parole lasciano intendere che magari proseguirà a fare musica e a usare i social media ma lo farà pensando alla fede.
Gesù è gay ed ha un fidanzato: è bufera per il film di Netflix (VIDEO)
Nel 2004 Gasolina divenne un successo mondiale scalando le classifiche degli Stati Uniti e dell’Europa, l’anno successivo l’album Barrio Fino esordì al primo posto della Latin Albums americana e fu il primo disco raggaeton a raggiungere la vetta.