Ricky Martin per il ruolo nella serie tv “L’assassinio di Gianni Versace” potrebbe ricevere il suo primo Emmy Awards, le cui nomination saranno svelate il 12 luglio. Per questo è stato intervistato nel programma “Popcorn with Peter Travers” ed è tornato a parlare della sua sessualità.
“I miei figli sono troppo giovani, ma vorrei che fossero gay” ha detto Ricky “È una cosa molto speciale. La sensibilità, il modo in cui vedo le cose ora, che non devo nascondermi in alcun modo o forma. Vedi i colori. E poi vedi l’arcobaleno. Ora capisco perché il simbolo è l’arcobaleno. È reale. Tutto è tangibile. Mi rende una persona più forte“.
Ricky Martin ha due bambini, Valentino e Matteo, nati nel 2008 e ora è sposato con Jwan Yosef.
GUARDA: Il fidanzato di Ricky Martin, Jwan Yosef, completamente nudo
Il cantante e attore ha rivelato che anche la sua carriera è cambiata da quando ha fatto coming out “Lo dico sempre, vorrei farlo di nuovo perchè è stato fantastico. Quel momento in cui ho scritto la lettera e ho premuto invio postandola su Twitter. La libertà e il sentimento di liberazione è stato molto potente. Ora ci sono un sacco di persone che vengono da me per ringraziarmi e mi dicno ‘ora capisco meglio mio padre, o mia sorella’. Per questo è importante farlo“.
Questi commenti di Ricky Martin arrivano proprio a Giugno, nel mese del Pride “Voglio dire a tutti quelli che stanno combattendo con la loro identità ‘andrà tutto bene’“.