E’ il nipote 21enne di Ricky Martin la presunta vittima di violenza domestica.
Ricky Martin accusato di violenza dal nipote 21enne: i due avrebbero avuto una relazione clandestina finita male
Nei giorni scorsi, secondo le ricostruzioni dell’AP e del quotidiano locale “El Vocero”, le autorità di Puerto Rico avevano emanato un’ordinanza restrittiva nei confronti del cantante, attore e personaggio televisivo portoricano. Ora il programma televisivo argentino “La tarde” lancia un’indiscrezione – riportata anche dal giornale “El Paìs” – che fa luce sulla bufera che ha coinvolto il cantante nelle ultime settimane: la vittima di violenza domestica è il giovane nipote Dennis Sanchez Martin, figlio della sorellastra Vanessa Martin.
Secondo quanto racconta l’emittente tv argentina, il ragazzo si sarebbe rivolto alle forze dell’ordine di Porto Rico dichiarando di aver portato avanti una relazione clandestina con lo zio durata circa sette mesi. Quando Dennis avrebbe deciso di porre fine al rapporto, il “Re del Pop Latino” avrebbe reagito rifiutando la sua posizione e tempestandolo di telefonate, messaggi e incursioni fuori dalla sua abitazione. Il 21enne, inoltre, avrebbe confermato quanto già emerso, ovvero che il protagonista del tormentone “Livin’ la vida loca” avrebbe fatto uso frequente di sostanze stupefacenti e che queste avrebbero alterato il suo umore portandolo a perdere il controllo in più occasioni.
Ricky Martin pubblica a sorpresa “Play”, il nuovo disco ed il singolo “Amordio” (VIDEO)
Stando a quello che riportano i media americani, il cantante rischierebbe fino a 50 anni di prigione. La legge portoricana infatti inasprisce le pene nel caso che la vittima di violenze e stalking sia un parente. A parlare della possibile condanna a mezzo secolo in caso di colpevolezza è stato il magazine Marca. “Secondo la vittima, Ricky Martin ha effettuato attacchi fisici e psicologici su di lui, soprattutto alla fine della loro relazione. Ora sapendo che il denunciante è suo nipote, la sanzione che l’artista dovrà affrontare è totalmente diversa. Ricky Martin potrebbe essere condannato a 50 anni di carcere. La condanna che il cantante dovrebbe affrontare – se si dimostrasse che è lui l’autore di questo crimine – è di 50 anni di carcere . Questo è ciò che affermano le leggi di Porto Rico quando si tratta di violenza e incesto”.
Ricky Martin had a seven-month relationship with his 21-year-old nephew, who is now accusing him of domestic violence and filed a restraining order.
The nephew alleges he was abused by the singer and Martin could face up to 50 years in prison for incest under Puerto Rican law. pic.twitter.com/1Fsm87Z9uk
— Pop Base (@PopBase) July 15, 2022
Torna a Noto il “Giacinto festival – nature lgbt+”: il programma dell’ottava edizione