Ricky Martin sapeva di essere omosessuale e lo aveva confidato ai genitori e agli amici più cari. Ma, come ha raccontato in un’intervista a GQ, quando ha cominciato ad avere quel successo travolgente che ha caratterizzato la sua carriera, sentiva di non poterlo dire al mondo.
Antonella Mosetti vende le foto dei suoi piedi a 2 mila €: “Sono scomparsa dalla tv perché non sono scesa a compromessi…”
Nel 1999, ai tempi della celeberrima Livin’ la vida loca, gli amici più intimi gli suggerivano: «Se fai coming out, sarà la fine della tua carriera». Lui ne aveva paura, e chiese ai suoi famigliari di mantenere il riserbo. È qualcosa che ancora oggi lo ferisce, «Li ho portati io a questo, ma non voglio avere sensi di colpa. Perché solo se affronti quello che ho vissuto, puoi sapere che cosa sto passando». E ancora: «Ma non c’è luce in quell’armadio. Ogni volta che vedo un adolescente fare coming out, penso: “Sei così fortunato, perché non dovrai più affrontare una cosa del genere”».
Visualizza questo post su Instagram
Due anni dopo la nascita dei suoi primi figli, i gemelli Matteo e Valentino, Ricky Martin ha deciso che era arrivato il momento di uscire allo scoperto, e ha pubblicato una lettera sul suo sito web: «Sono orgoglioso di dire che sono un uomo omosessuale fortunato». «È stato fantastico. Non si può fare coming out due, tre volte? Vorrei averlo fatto prima. Ma il passato è per sempre fuori dal nostro controllo».
Barbie, i piedi di Margot Robbie “saranno centrali nella trama”
Visualizza questo post su Instagram
Oggi quel ragazzo riservato si è trasformato in un uomo aperto e sorprendentemente disinibito. Gli piace essere single. Non è su Tinder o Grindr, ma si diverte a conoscere nuove persone alle feste. E rivela: «Adoro i piedi. Adoro i massaggi ai piedi e bacerei i piedi come un matto per ore. Tutti noi abbiamo qualche feticismo: alcuni sono fissati con le ascelle», ammette. E alla domanda se le foto dei suoi piedi che pubblica su Instagram siano per il divertimento dei suoi fan, risponde: «Ho dei fan che possono disegnare i miei piedi, come un’opera d’arte. Mi scrivono: “Ricky, riconosco i tuoi piedi a un miglio di distanza”».
Rosa Chemical, ecco chi è il cantante in gara a Sanremo con la passione per i piedi: riconosce quelli delle star (VIDEO)
Visualizza questo post su Instagram