Ricky Martin ha rivelato che lui e suo marito Jwan Yosef, attraverso una madre surrogata, aspettato il quarto figlio.
Il cantante di La Vida Loca ha annunciato la notizia accettando un premio alla cena per la Campagna per i Diritti Umani a Washington.
GUARDA: Nuova foto di Ricky Martin mentre culla la piccola Lucia
Il noi si riferisce al marito Jwan Yosef, l’artista di origini libanesi sposato poco più di un anno fa. La coppia, che si è conosciuta via Instagram, si frequenta dal 2016. Le nozze sono state celebrate a sorpresa nei primi giorni dell’anno del 2018. E subito avevano dichiarato di voler espandere la famiglia.
Che già contava i gemelli Matteo e Valentino, nati 9 anni fa da madre surrogata. Dopo lo scambio delle promesse Ricky e Jwan sono diventati padri della piccola Lucia, nata la vigilia di Natale del 2018 (condivide il compleanno con papà Ricky). E che non sarebbe stata l’ultima, il cantante e attore lo aveva detto sul red carpet dei Golden Globes 2019. «Voglio altre 4 paia di gemelli. Vorrei tanto avere una grande famiglia, ma in questo momento stanno succedendo tante cose, c’è molto lavoro da fare. Adesso ci sistemiamo e poi ci prepareremo per l’arrivo di tanti altri bambini».